Il giardinaggio sfida lo yoga: la ricerca di Fiskars mostra che il giardinaggio è incredibilmente benefico per il benessere generale.
I risultati di un nuovo sondaggio a livello europeo condotto da Fiskars, marchio leader nel giardinaggio, mostrano chiaramente che le persone ricavano felicità e benessere dal tempo trascorso occupandosi di giardinaggio.
Secondo la ricerca, quasi 9 appassionati su 10, ritengono che il loro benessere generale sia migliorato più dal contatto con piante e fiori che, per esempio, dallo yoga; l’80% ritiene che prendersi cura del proprio verde sia meglio della meditazione e sono 4 su 10 gli appassionati di giardinaggio che lo considerano migliore anche rispetto al sesso.
E’ in questa ottica di favorire felicità e benessere che Fiskars lancia la nuova promozione “0% stress 100% felicità” per la primavera 2020.
Dal 15 febbraio al 31 luglio 2020, a seguito di un acquisto di prodotti per il giardinaggio Fiskars di almeno 49,90 euro, è possibile chiedere il rimborso della spesa entro 30 giorni se i prodotti non soddisfano le proprie aspettative affinché l’acquisto risulti con lo 0% di stress e senza alcun rischio.
Ma non è tutto: se l’acquirente è felice al 100% del proprio acquisto, riceve in omaggio un paio di guanti da giardinaggio Fiskars. Realizzati in materiale tecnico traspirante e duraturo, con rinforzi aggiuntivi sul pollice per diserbare in completo relax, i guanti Fiskars sono un prodotto di alta qualità.
La gamma di prodotti Fiskars per il giardino è molto ampia e va dal piccolo trapiantatore per curare il verde e i fiori sul balcone, fino allo svettatoio che raggiunge 6 metri di altezza.
La promozione Fiskars, valida su tutto il territorio nazionale, isole comprese, parte il 15 febbraio e termina il 31 luglio 2020.
Partner in Pet Food e Landini Giuntini saranno presenti - allo Stand B/123 - C/122 nel Padiglione 25 - a Marca, la fiera internazionale di riferimento per il mondo della private label, in programma
...Leggi Tutto
Husqvarna amplia la propria Serie 400 con quattro nuovi robot tagliaerba rivolti ai privati che possiedono un giardino di medie dimensioni. Si tratta dei primi robot dell’azienda svedese ad i
Con una grande affluenza di pubblico si è aperta la terza e conclusiva giornata di EIMA Agrimach India, la rassegna internazionale della meccanica agricola realizzata da FICCI e FederUnacoma