Scarica la tua rivista!


image

Horizen® Laminate: eleganza, praticità e minimalismo contemporaneo

 

I nuovi pannelli modulari in laminato consentono di organizzare al meglio gli spazi esterni. HoriZen Laminate by Betafence consente di creare angoli di privacy, separare aree specifiche oppure organizzare il giardino ed il terrazzo con la massima praticità ed eleganza. Proteggendo dalla vista di sguardi indiscreti e dal vento.

 

Pratico perché, alle caratteristiche estetiche, HoriZen Laminate associa le massime prestazioni tecniche: il laminato infatti possiede un’eccellente stabilità e resistenza agli agenti atmosferici. Non richiede particolare manutenzione ed è estremamente durevole nel tempo.

 

Elegante con il caratteristico look minimalista, HoriZen Laminate si adatta ad ogni stile ed è altamente personalizzabile: non solo è possibile scegliere colori – rosso, grigio titanio e grigio ardesia - e forme dei pannelli (6 tipologie), ma è anche possibile combinarli con altri pannelli della gamma HoriZen (in WPC, alluminio o vetro). I pannelli di forma rettangolare sono disponibili con scanalature decorative alla parte superiore del pannello.

 

I pannelli HoriZen Laminate sono facili da assemblare con pali e accessori specifici, a cementare o a tassellare su superficie piana. Per adeguare le misure alle specifiche necessità, i pannelli laminati sono tagliabili alla misura desiderata.

 

Pannelli in PVC per giardini e terrazzi

Per chi possiede un giardino o una veranda non c’è niente di meglio che poter godere dei propri spazi aperti durante la bella stagione: rilassarsi leggendo un buon libro, organizzare cene con amici sono solo alcune delle tante possibilità che questi spazi offrono.

Proprio per questo motivo, la privacy diventa un aspetto da non trascurare.

Horizen® Composite by Betafence è un sistema frangivista e frangivento costituito da listelli di un materiale innovativo ad alta prestazione: il WPC, una miscela di fibre di legno e polimero che unisce tutto il fascino e il calore naturale del legno con i vantaggi della plastica.
È infatti
resistente agli agenti atmosferici, non marcisce e non crea schegge; con una manutenzione davvero ridotta.

Disponibile in quattro tonalità di colore naturali e neutre, sabbia, mandorla, antracite e marrone, HoriZen Composite consente una perfetta integrazione paesaggistica, divenendo la soluzione ideale per chi abita in zone immerse nel verde.

Oltre al colore HoriZen Composite garantisce ampie possibilità di personalizzazione: i listelli sono disponibili in 3 diverse varianti di design (Classic, XL e Platinum), ed in 2 diverse larghezze, in base alle necessità di altezza e privacy.
Inoltre, possono essere
inseriti elementi decorativi in acciaio, policarbonato, vetro fino a luminose strisce a LED.
È infine
combinabile con altri divisori da giardino e per terrazzi in gamma.

 

 

 

Tags:

Ultimi Articoli

image
11/10/2017

NUOVA iniziativa di Garden Grill & Pet che mette a disposizione dei suoi lettori e dei suoi clienti una nuova rubrica di approfondimento dove ogni mese verranno trattati prodotti PET. Qui i

Tags:
...Leggi Tutto
image
23/11/2016

Cancelli, reti e recinzioni di vario genere sono il tocco finale per un giardino o un'area verde, una barriera necessaria per delimitare uno spazio all'aperto o un supporto per angoli di ve

Tags:
...Leggi Tutto
image
23/11/2016

Il Villaggio di Natale Flover compie 20 anni e festeggia regalando un’edizione in grande stile, ricca di novità, corsi e appuntamenti per prepararsi alla festa più amata e attes

...Leggi Tutto

Tecno Verde