Scarica la tua rivista!


image

AgriEuro è felice di annunciare che il suo catalogo si arricchisce con due marchi d’eccellenza per la cura del verde: Dreame e Mova.
Il catalogo di Agrieuro.com amplia la sua offerta nella categoria robot tagliaerba con i nuovi modelli MOVA 600, MOVA 600 KIT, MOVA 1000, DREAME A1 PRO e DREAME A2.
Questi sono dotati di una tecnologia 3D Lidar, che consente la mappatura tridimensionale dell’area di lavoro senza bisogno di cavi perimetrali, stazioni RTK o beacon. L’intera gestione dell’area avviene comodamente tramite App, rendendo il processo semplice e immediato. Durante il funzionamento del rasaerba, i sistemi di rilevamento Omnisense e UltraView aggiornano in tempo reale la mappa 3D, permettendo ai robot di operare con un campo visivo grandangolare 360° x 59° e rilevare ostacoli (oggetti, animali e persone) fino a 30m anche in condizioni di scarsa luminosità.
 
Tra le funzionalità più innovative:
 
  1. Dual-Map, che permette la gestione delle mappe di due aree verdi indipendenti.
  2. Multi-Zona, attraverso la quale è possibile personalizzare piani di taglio distinti per ciascuna area.
  3. No-Go Zone, che consente di definire le aree in cui il robot non deve falciare.
Un altro aspetto tecnologicamente rilevante riguarda la gestione intelligente della ricarica: quando la batteria scende sotto il 15%, il robot torna autonomamente alla base per poi riprendere il lavoro una volta ricaricato, assicurando un taglio continuo e completo del prato.
Il design con certificazione IPX6 garantisce ai robot resistenza e durabilità in condizioni di umidità o pioggia. Quando rileva la pioggia, il robot torna automaticamente alla stazione di ricarica.
 
Con questa nuova partnership, AgriEuro conferma il proprio impegno nell’offerta di un catalogo sempre aggiornato, capace di combinare macchine dalle prestazioni elevate, semplicità d’uso e innovazione tecnologica. I nuovi robot rasaerba a marchio Dreame e Mova sono distribuiti in Italia da Accessory Line Srl e sono già disponibili su Agrieuro.com: completamente automatizzati, facili da programmare e rispettosi dell’ambiente, grazie all’assenza totale di emissioni di CO2 durante il funzionamento.
 
 

Ultime News

image
18/09/2025

STIGA rinnova il suo impegno rivolto alle persone, al pianeta e all'innovazione responsabile, accelerando la transizione verso l'elettrico con investimenti strategici e soluzioni concrete

...Leggi Tutto
image
18/09/2025

Dopo un’estate di libertà, coccole extra e giornate un po’ fuori dagli schemi, settembre è il momento perfetto per ritrovare il ritmo. Non solo per noi, ma anche per i nos

Tags:
...Leggi Tutto
image
15/09/2025

Con l’arrivo della stagione autunnale, il giardino entra in una nuova fase: è tempo di potature, manutenzione e preparazione del terreno per affrontare i mesi più freddi. &Egrav

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

GLI SPECIALI WEB