GARDENA nel 2020 ha siglato con Bosch l’accordo POWER FOR ALL ALLIANCE, grazie al quale, a partire dal quest’anno, è nato un nuovo sistema a batteria 18V, che permette di far funzionare molteplici elettroutensili, sia per il giardinaggio che per il fai da te, utilizzando la medesima batteria.
POWER FOR ALL ALLIANCE è una delle più grandi alleanze cross-brand tra i principali produttori di batterie di tutto il mondo e offre la più ampia varietà di applicazioni per tutta la casa e il giardino (saranno compatibili più 70 utensili a batteria da 18V).
Un vero punto di svolta per il consumatore, che non dovrà più gestire diverse tipologie di batterie e carica batterie, ma si troverà ad avere un unico sistema versatile, in grado di soddisfare tutte le esigenze sia in casa che in giardino. Non è trascurabile il conseguente risparmio economico e il minor impatto sull’ambiente.
GARDENA, contribuisce all’accordo e lancia quest’anno una gamma di 11 prodotti a batteria 18V P4A per tutti i lavori di giardinaggio (cura delle piante, delle siepi, di alberi e arbusti e del prato), per la pulizia e per l’irrigazione.
Per dare al consumatore la possibilità di risparmiare, le 11 soluzioni Power for All (P4A) sono disponibili sia provviste di batteria e caricabatteria che senza.
Un prodotto straordinario, unico, con 100% di Ingredienti Biologici e Vegan, ideale per lenire la pelle irritata e arrossata, tipica delle zone umide che si formano fra le pieghe della cute nei can
L'innovativa motosega Top-handle offre prestazioni eccezionali agli arboricoltori per la cura intelligente degli alberi Una combinazione impareggiabile e senza compromessi di potenza,
Risorsa naturale e rinnovabile, regalata dagli oceani e utilizzata fin da tempi lontanissimi per reintegrare la fertilità del terreno, le alghe vengono raccolte dai depositi lasciati dalle m
...Leggi Tutto