Scarica la tua rivista!


image

Sarà il campione Kristian Ghedina il Brand Ambassador di Weber Italia per il 2025. Un Ambassador da podio, all’altezza del leader internazionale dei barbecue che - con i suoi performanti e innovativi prodotti - da decenni accompagna i momenti più coinvolgenti di migliaia di famiglie in tutto il mondo, divenendo simbolo di un lifestyle fatto di valori fondamentali come l’amicizia, la famiglia e il piacere di condividere momenti di spensieratezza, accompagnati da buon cibo, all’aria aperta. Uno stile di vita che, con i versatili dispositivi Weber, può essere sperimentato e assaporato tutto l’anno.

Kristian Ghedina, che per anni è stato al centro dell’attenzione mondiale grazie alla sua folgorante carriera sciistica, è anche pilota automobilistico. Uno sportivo a 360°, che ama la vita e mettersi alla prova affrontando sempre nuove sfide. Un uomo autentico ed eclettico, che sceglie di vivere ogni giorno con semplicità e passione, con trasparenza e determinazione insieme alla sua splendida famiglia. Un ambassador che, meglio di chiunque altro, è in grado di dimostrare che non serve essere dei professionisti della griglia per realizzare deliziosi piatti sul barbecue: basta un po’ di curiosità, unita al desiderio di provare esperienze nuove. Al resto pensa Weber con i suoi numerosi modelli di barbecue, tutti performanti e noti per la grande qualità, praticità (sia nell’utilizzo che nella pulizia), versatilità e funzionalità.

Ci aspetta un intero anno di novità, sapori straordinari e tanta energia, insieme al dinamico e coinvolgente campione italiano.

 

Tags:

Ultime News

image
01/07/2026

Palazzetti in giardino offre un’ampia gamma di soluzioni per cucinare all’aperto. Prodotti in materiale refrattario di qualità per la cottura open air assieme una varie

Tags:
...Leggi Tutto
image
01/07/2026

Debuttano i nuovi modelli per Efco, Oleo-Mac, Bertolini e Nibbi: soluzioni versatili e professionali per affrontare ogni tipo di terreno, fino alle condizioni più impegnative. . Emak

Tags:
...Leggi Tutto
image
24/06/2026

Presentate nel corso dell’assemblea generale FederUnacoma le novità circa la grande kermesse della meccanica agricola, che si terrà a Bologna da martedì 10 a sabato 14 no

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

35 ANNI di Garden Grill & Pet

GLI SPECIALI WEB

SPECIALE WEB ORTO e GIARDINO BIO