Scarica la tua rivista!


image

  • Grande larghezza di lavoro (61cm) e adeguata altezza di aspirazione (51 cm) che permettono di sgombrare rapidamente la neve anche in condizioni estreme.
  • È il primo spazzaneve a due stadi alimentato a batteria ad arrivare sul mercato Europeo.
  • Coclea in acciaio a velocità variabile per distanza di lancio fino a 15 metri e possibilità di orientare il getto in modo multidirezionale.
  • 4 luci led super luminose per un’ottima visibilità anche di primo mattino e di sera.

 

EGO, l’unica azienda sul mercato che progetta e sviluppa solo ed esclusivamente prodotti a batteria, presenta il nuovo spazzaneve professionale a doppio stadio SNT2400E, una primizia per il mercato Europeo, che offre la stessa potenza e le stesse prestazioni di un equivalente modello a benzina, senza rumore, fumi nocivi e avviamenti difficoltosi.

La tecnologia Peak Power™ combina la potenza di due batterie EGO 56V Arc Lithium™ da 7,5 Ah, che alimentano due motori brushless, che controllano la trazione e la turbina. L’utilizzo di due batterie offre la massima potenza e fa sì che lo spazzaneve EGO possa affrontare con facilità la neve più alta e pesante. Il controllo della trazione a velocità variabile garantisce massima facilità d'uso, mentre la retromarcia facilita l'uscita dai punti stretti. La larghezza di sgombero di 61 cm e l'altezza di aspirazione di 51 cm permettono di liberare rapidamente gli spazi dalla neve anche in condizioni estreme e di orientare il getto in modo multidirezionale. Oltre 35 metri di neve possono essere rimossi facilmente – per esempio un vialetto della lunghezza di 8 auto – mentre le 4 luci a LED aiutano a rendere facile lo sgombero anche in condizioni di scarsa luminosità.

La coclea in acciaio a velocità variabile e la regolazione dello scivolo a 200° offrono il controllo completo della direzione e della distanza di lancio fino a 15 metri, mentre i comandi a bordo, progettati ergonomicamente per garantire un facile utilizzo della macchina, sono semplici da azionare anche indossando ingombranti guanti invernali.

EGO ha curato in modo particolare la robustezza e la durata di questo spazzaneve. Tutto ciò che non è acciaio è realizzato in polimero di grado balistico per un servizio di lunga durata e massima sicurezza, e le robuste ruote motrici da 15 "x 5" e il differenziale a slittamento limitato garantiscono tenuta e manovrabilità.

Il modello senza batterie e senza caricabatterie ha un prezzo di 1.499,00 Euro iva compresa, mentre il Kit, comprensivo di 2 batterie da 7,5 Ah e 2 caricabatterie rapidi, viene offerto ad un prezzo speciale di 1.999,00 Euro iva compresa.

Per gli utenti professionali è inclusa una garanzia di 2 anni sia sull'utensile che sulle batterie, mentre per gli utenti domestici sono incluse una garanzia di 5 anni sull'utensile e 3 anni sulle batterie.

EGO, leader di mercato nel settore delle apparecchiature elettriche a batteria per esterni dispone di una gamma di utensili che superano le prestazioni della benzina, inclusi tosaerba, motoseghe, soffiatori, decespugliatori tagliasiepi, e multiutensili pluripremiati.

I prodotti EGO in Italia sono distribuiti in esclusiva da Brumar.

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution