Scarica la tua rivista!


image

Ferraboli, azienda bresciana leader nella produzione di attrezzature e accessori per la cottura degli alimenti, presenta il nuovo barbecue a carbonella Vertigo Eco, ideale per la cottura verticale.

Dotato di griglia doppia e asta di serie, con Vertigo Eco è possibile alternare a piacere la cottura verticale con quella tradizionale, grazie ai due spazi per la carbonella o la legna posizionati posteriormente e sotto la zona di cottura.

Le due griglie in dotazione sono entrambe realizzate in acciaio cromato per alimenti: una è girevole con asta centrale e può essere posizionata più o meno vicino al fuoco verticale posteriore, mentre la griglia per la cottura classica è posizionata sul telaio in filo che ne facilita lo spostamento su quattro livelli di altezze a seconda delle necessità di cottura.

Le dimensioni del barbecue sono pari a 102x51x100cm mentre quelle della griglia piana di cottura corrispondono a 58x37cm. Come optional, oltre al motore n.1 (articolo 650), si possono richiedere altri accessori a marchio Ferraboli, come grigliandole raccogli-grasso e giraspiedini automatici.

Vertgo Eco si inserisce nell’ampia offerta di barbecue a carbonella firmati Ferraboli, un tuffo nella storia culinaria del nostro paese a riscoprire l’antico metodo di cottura alla brace. Omaggiando una ricca tradizione gastronomica, tutti i prodotti Ferraboli sono progettati e realizzati in Italia, riponendo la massima attenzione nella scelta di materiali di alta qualità. Nei barbecue Ferraboli, l’acciaio si combina al legno, al vetro o alla pietra ollare, in un connubio tra forme tradizionali e design contemporanei, per creare un prodotto che è più di una semplice attrezzatura da cucina, ma una vera icona del living. Tutti i prodotti Ferraboli sono realizzati secondo normativa UNI, con il massimo riguardo rivolto ai trattamenti delle superfici a contatto con il cibo, e possiedono certificazioni di prodotto a garanzia dell’alta qualità di ogni barbecue. Eccellenze della griglia Made in Italy, progettate per soddisfare qualsiasi esigenza e valorizzare il gusto di ogni piatto.

 

 

Tags:

Ultime News

image
22/07/2024

Disponibile con nuove trasmissioni e funzionalità AutoTrac™ integrate nel cruscotto, il nuovo 5M John Deere è una macchina versatile sul campo, nel cortile dell’azienda ag

Tags:
...Leggi Tutto
image
22/07/2024

dal 21 settembre al 27 ottobre 2024   “Non puoi evitare di trascorrere un solo giorno senza avere un impatto sul mondo intorno a te. Le tue azioni possono fare la differenza e pe

...Leggi Tutto
image
16/07/2024

Hai già fatto la valigia per le vacanze estive? Hai preso la crema solare e il passaporto? E per il cane? È finalmente ora di partire e, che la propria meta di destinazione sia il

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution