Scarica la tua rivista!


image

Dall’inizio del 2023 Raggio di Sole® ha avviato una nuova partnership per la distribuzione di prodotti super premium, tra cui gli snack a marchio Mr Goodlad’s, presso il canale Rivendite Agrarie e Agriservice.

Oggi presenta 4 nuovi gustosi snack Mr Goodlad’s, accumunati dalla presenza di un’elevata percentuale di carne e zero cereali, per poter premiare ogni giorno il proprio cane con una ricompensa di alta qualità.

Perfetti per il gioco e nei momenti di educazione e addestramento di cani di tutte le taglie, i Training Treats di Mr Goodlad’s sono squisiti snack di manzo e pollo a forma di ossicini in confezioni da 300 g. Tutti da gustare!

Le Beef Strips sono invece prelibate striscette di manzo, in una colorata e accattivante confezione da 20 pezzi.

La linea Mr Goodlad pensa al gusto, ma anche alla salute dei nostri amici 4 zampe, proponendo due gustosi snack in stick con pollo, perfetti per l’igiene dentale: Daily Teeth Treats e Dental Sticks, che grazie alla loro speciale formula aiutano a ridurre il tartaro. E, in più, sono buonissimi!

I Daily Teeth Treats sono adatti a cani di tutte le taglie e sono di consistenza più morbida. I Dental Sticks sono specifici per cani di taglia media e piccola e hanno una consistenza più dura.

 

 

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution