Raggio di Sole® presenta sul mercato Cardellini White: l’innovativo misto di semi chiari, pensato appositamente per soddisfare le esigenze alimentari dei nostri amici fringillidi. Questo nuovo prodotto, creato dal brand FLY, da sempre sinonimo di qualità e innovazione, è stato formulato per garantire una dieta sana, bilanciata e nutriente per tutte le specie di carduelidi.
Cardellini White è un mix unico che unisce la leggerezza dei semi chiari con il tocco naturale delle erbe aromatiche, creando un alimento facilmente digeribile.
Grazie a una selezione accurata di ingredienti, il nuovo mix della linea FLY è ideale per soddisfare le necessità nutrizionali dei cardellini, cardellini Major, fanelli, venturoni, organetti, verzellini e lucherini, garantendo un’alimentazione completa in ogni fase della loro vita.
Perché scegliere Cardellini White?
Cardellini White può essere utilizzato durante tutto l’anno, con la possibilità di integrare il mix con Cardellini Extra nei periodi di maggiore necessità energetica, come ad esempio durante la riproduzione, lo svezzamento, e la muta. Questo consente di adattare l’alimentazione alle diverse necessità fisiologiche, ottimizzando la salute e il benessere dei cardellini.
Anche con il nuovo Cardellini White, Raggio di Sole® riconferma la missione della linea FLY: offrire prodotti che contribuiscano al benessere degli uccelli in ogni fase della loro vita, con formule studiate per nutrire e supportare la loro crescita e vitalità.
Husqvarna amplia la propria Serie 400 con quattro nuovi robot tagliaerba rivolti ai privati che possiedono un giardino di medie dimensioni. Si tratta dei primi robot dell’azienda svedese ad i
Con una grande affluenza di pubblico si è aperta la terza e conclusiva giornata di EIMA Agrimach India, la rassegna internazionale della meccanica agricola realizzata da FICCI e FederUnacoma
Dall’11 al 13 febbraio 2026 BolognaFiere diventa la capitale internazionale del mondo piscine, Spa e outdoor. ForumPiscine e Outex – Outdoor Experience tornano con un format che unisc