E’ con piacere che vi presentiamo il nuovo Catalogo Zapi Garden 2024 che, come ogni anno, racchiude importanti novità di prodotto all’interno delle diverse categorie: lotta ai roditori, lotta agli insetti, cura del verde e tante soluzioni per supportare il sell out nel punto vendita.
Nelle nuove proposte del 2024 troverete tante novità per la categoria di prodotto “lotta ai roditori” con delle soluzioni innovative all’avanguardia, più rispettose dell’ambiente e decisamente in anticipo con quelli che sono i nuovi scenari regolatori in tema di sostenibilità ambientale.
Questo allo scopo di dare prodotti validi efficaci e con una vendibilità a scaffale stabile e duratura.
Abbiamo poi ricostruito un’offerta completa per la Difesa del Verde con una serie di prodotti vendibili ai consumatori senza il patentino. Taglie e soluzioni adatte al consumatore hobbista che ha la necessità di proteggere e difendere orto balcone e giardino da insetti e malattie e che ora può finalmente contare su una serie di referenze liberamente acquistabili.
L’offerta poi si completa con la linea tradizionale Zapi di agrofarmaci ora vendibili solo con il patentino e che rimane a catalogo proprio per darvi la più ampia gamma di soluzioni per soddisfare il vostro consumatore tipo.
Vi segnaliamo anche l’inserimento di alcune novità sulla linea concimi e GoNatural! con alcune soluzioni di prodotto ad alta rotazione.
Non mancherà, anche quest’anno, l’investimento di Zapi sulla Comunicazione e sui materiali per allestire il punto vendita al fine di sostenere le vendite e far si che tutti marchi Zapi Garden diventino sempre più parte della vita quotidiana dei consumatori italiani.
Riproponiamo anche quest’anno lo slogan che racchiude la nostra mission legata alla protezione: #liberidiliberida.
#liberida insetti e topi per godere degli spazi esterni della casa e del giardino, #liberidi nutrire le piante in balcone, giardino e orto, #liberidi difendere le piante da parassiti, malattie e infestanti.
Le zappe e i rastrelli ti permettono di lavorare il terreno con precisione, mentre trapiantatori e cesoie garantiscono tagli netti e delicati. E con i sistemi di irrigazione Gardena, ogni pianta ri
Segno meno per tutte le principali tipologie di macchine. Le trattrici calano del 7,3%, le mietitrebbie del 23,1%, i rimorchi del 6,5%, i sollevatori telescopici del 7,9%. In controtendenza i trans
...Leggi TuttoIn apertura della 9^ edizione di Myplant & Garden, la più importante fiera internazionale per i professionisti del florovivaismo, del garden, del paesaggio e del verde sportivo in Italia