Scarica la tua rivista!


image

 

EGO Power+ presenta il soffiatore LB5800E, ancora più semplice, più pulito, più silenzioso, più confortevole da utilizzare e dotato di una batteria realizzata con la più innovativa tecnologia - la soluzione ideale per godere del foliage autunnale senza l’invasione del fogliame nel giardino.

Il soffiatore EGO è alimentato da un motore brushless ad alta efficienza dotato della tecnologia dei motori jet a reazione – turbina "Turbo Fan" progettata secondo avanzati criteri aeronautici – e monta un tubo di grande diametro per offrire il massimo flusso d’aria.


Questo modello è dotato della funzione di velocità variabile per garantire il massimo controllo, e anche della funzione Turbo Boost capace di soffiare fino a 986m3 di aria all’ora (più potente della maggior parte dei soffiatori a scoppio sul mercato!) – più che sufficiente per sgombrare anche grandi ammassi di foglie.

Il soffiatore EGO Power+ LB5800E ha un prezzo di vendita consigliato al pubblico di 219€, mentre le batterie EGO Arc Lithium 56V e il caricabatterie sono venduti separatamente.

Una volta che tutte le foglie sono cadute (e sono state spazzate via con il soffiatore EGO), gli alberi spogli sono pronti per essere potati. Una spanna sopra a tutti i concorrenti, la motosega EGO Power + CS1600E con barra da 40 cm semplifica il taglio di tronchi, ceppi e rami rispettando l’ambiente.

A differenza delle tradizionali motoseghe alimentate a benzina, la motosega di EGO da 40cm impiega la batteria con tecnologia brevettata ARC Lithium 56V, eliminando la necessità di maneggiare pesanti taniche di benzina, gli stancanti avviamenti a strappo, gli alti livelli di vibrazioni e i fastidiosi fumi di scarico.

La motosega EGO CS1600E è la soluzione ottimale per l’ambiente ed anche per la sicurezza. Con un livello acustico di soli 98dB durante l’utilizzo, è doppiamente silenziosa rispetto agli analoghi utensili a scoppio che offrono le stesse prestazioni! Inoltre, la motosega è dotata di freno elettrico e di protezione contro i contraccolpi per una maggiore sicurezza di utilizzo e prevenzione degli incidenti.

La batteria EGO dotata di tecnologia brevettata Arc Lithium 56V può alimentare molteplici utensili EGO: una soluzione altamente versatile e conveniente.

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution