Scarica la tua rivista!


image

Croci, azienda leader del settore pet, riconferma il suo impegno per la sostenibilità, in occasione delle celebrazioni ufficiali della 53° Giornata Mondiale della Terra, che si svolgeranno sia in presenza, con il Villaggio per la Terra di Villa Borghese a Roma, sia in forma digitale, con #OnePeopleOnePlanet, The Multimedia Marathon, 16 ore di contenuti live dalla Nuvola di Fuksas. Per l’occasione, il brand torna inoltre al cinema per promuovere il prodotto di punta della linea eco, la lettiera Tofu Clean.

La campagna cinema è trasmessa per una settimana fino al 27 aprile con uno spot intitolato “Il Futuro è Green”, con focus sul prodotto Lettiera Vegetale Tofu Clean. Il video di 30 secondi verrà trasmesso su un circuito che comprende le strutture Uci Cinemas e The Space che contano più di 770 schermi su tutto il territorio.

Tutta l’attività è stata l’occasione per Croci di riconfermare il suo supporto a Earth Day Italia che coordina in Italia le celebrazioni ufficiali della Giornata Mondiale della Terra con picchi di visibilità mediatica che superano i 200 milioni di contatti e un pubblico di oltre 300mila visitatori e più di 300 associazioni partner. Il brand sarà presente in questa giornata presso il Villaggio della Terra, manifestazione di punta delle celebrazioni che si terrà dal 21 al 25 aprile, per promuovere il proprio impegno verso la sostenibilità ambientale e incontrare i propri clienti.

Questo spot, e la partecipazione al progetto di Earth Day Italia, sono solo una parte di ciò che Croci fa per supportare la causa della tutela dell’ambiente. La presenza a Roma, presso il Villaggio della Terra, si inserisce nel più ampio desiderio di dare un supporto concreto a tutte quelle associazioni che combattono in prima linea l’inquinamento ambientale, promuovendo attività virtuose e volte alla sostenibilità. Per questo motivo Croci si impegna ogni giorno per offrire prodotti che siano in linea con le esigenze ed aspettative dei consumatori e che al tempo stesso aiutino a salvaguardare il nostro pianeta.

Il prodotto focus della campagna, Tofu Clean, è una lettiera vegetale granulare a base di soia 100% naturale. Questo prodotto nasce per soddisfare la richiesta sempre più forte da parte del consumatore di un prodotto naturale, biodegradabile e privo di componenti chimici. La lettiera inoltre offre caratteristiche uniche come il controllo degli odori, una lunga durata, è 100% vegetale, ed è agglomerante, si può smaltire nel wc.

 

 

Tags:

Ultime News

image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

La terra come madre, che permette la vita di piante e animali, umani compresi. La terra come figlia, perché necessita di nutrimento e cura. Ed ecco che il tema di Orticolario 2024, “la

Tags:
...Leggi Tutto
image
16/04/2024

STIGA, principale produttore e distributore a livello mondiale di macchinari e attrezzature per il giardinaggio, annuncia l’apertura del primo Stiga Store d’Italia da parte dell’a

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution