Scarica la tua rivista!



Prodotto Garden

Cerca Per Marca
image

Piattaforme a braccio articolato ibride Genie®

Le piattaforme Genie® Z-60 FE e Z-45 FE sono una nuova generazione di modelli ad alimentazione ibrida al 100%. Né diesel, né elettriche, ma entrambe le cose, rispondono alla crescente richiesta mondiale di piattaforme aeree ad alte prestazioni ed emissioni ridotte.

Dotate di motori di trasmissione elettrici AC trifasici ad alta efficienza, 4 motori di controllo, potenti batterie AGM, una centralina elettronica, pompe idrauliche, una frizione elettrica, motori di trasmissione AC ed un generatore a motore Kubota da 18,5 kW (24,7 hp), la nuova tecnologia ibrida della Z-60 FE e della Z-45 FE presenta una combinazione di componenti che offrono un concetto di alimentazione completamente nuovo.

Questi modelli consentono due modalità operative intercambiabili con la semplice pressione di un interruttore.  Quella “completamente elettrica” garantisce il funzionamento per un intero turno di lavoro con una sola carica della batteria. Quella “ibrida”, offre oltre una settimana di funzionamento con un solo pieno di diesel e prestazioni veramente efficienti su terreni difficili.  In modalità ibrida, la macchina utilizza il generatore/motore per mantenere lo stato di carica delle batterie.

I vantaggi sono concreti sia per le società di noleggio che per gli utilizzatori finali. Le due modalità operative (elettrica e ibrida), infatti, offrono alle società di noleggio un unico mezzo versatile e potente, che permette alti tassi di utilizzo e quindi un elevato rendimento dell’investimento. Gli utilizzatori finali da parte loro godono di un notevole risparmio di carburante in modalità ibrida (il consumo medio settimanale è pari a un solo pieno di carburante) e di una prolungata durata delle batterie in modalità elettrica (oltre 8 ore di lavoro con una carica completa), con la possibilità di fornire una carica intensiva bulk in sole 4 ore, lavorando anche in condizioni di cantiere estreme.

Ponendo attenzione alla produttività, la nuova piattaforma a braccio ibrida Genie Z-45 FE in particolare, offre una capacità massima di sollevamento non limitata di 300 kg, consentendo agli operatori di portare il 30% di più materiali sulla piattaforma rispetto ad altre macchine ibride in questo raggio d'altezza.

Per migliorare la versatilità al chiuso e all’aperto, montano di serie pneumatici fuoristrada riempiti a schiuma, oppure in opzione pneumatici fuoristrada antitraccia riempiti a schiuma. Con il loro design robusto arrivano ovunque, grazie alla trazione integrale che permette di superare pendenze del 45%, un’altezza dal suolo di 33 cm ed sono più veloci del 25% rispetto ad altre unità diesel. Ulteriori plus vengono forniti grazie agli assali oscillanti sempre attivi, che aumentano il contatto delle ruote su terreni fuoristrada e ai motori AC completamente sigillati, che garantiscono la capacità di funzionare immerse fino a 91 cm d’acqua.

Mentre risparmiano energia, le piattaforme ibrida a braccio Genie Z-60 FE e Z-45 FE utilizzano una tecnologia intelligente, facile da usare, che prolunga significativamente la vita delle batterie riducendo costi di operatività e manutenzione per un eccellente ritorno sul capitale investito.

Ideali anche per lavori di manutenzione del verde, potatura, con ottime prestazioni su terreni fuoristrada e all’interno di aree considerate sensibili per valori di emissioni e rumorosità.

Per saperne di più sulla tecnologia Genie FE, potete vedere il breve video di presentazione "Come funziona" a questo link  https://vimeo.com/250511236  o consultare il nostro sito web: www.genielift.com/it

 

Piattaforma a braccio articolato ibrida Genie Z-60 FE: specifiche chiave

Altezza di lavoro: 20,16 m                                   

Sbraccio orizzontale: 11,15 m

Altezza di scavalcamento: 7,39 m                     

Pendenza superabile: 45%

Capacità di sollevamento: 227 kg

 

Piattaforma a braccio articolato ibrida Genie Z-45 FE: specifiche chiave

Altezza di lavoro: 15,92 m            

Sbraccio orizzontale: 6,94 m

Altezza di scavalcamento (braccio ritratto) : 7,50 m    

Pendenza superabile: 45%

Capacità di sollevamento: 300 kg

 

Categorie: Piattaforme Aeree
Marca: GENIE ITALIA Azienda: GENIE ITALIA - GRUPPO TEREX

Vedi tutti i prodotti di GENIE ITALIA - GRUPPO TEREX

image

Una vasta gamma di accessori indispensabili per il montaggio e la manutenzione degli impianti di irrigazione a pieno campo e per il giardinaggio.

Marca: Plast Project Azienda: Plast Project S.r.l.

Vedi tutti i prodotti di Plast Project S.r.l.

image

Le prese a staffa hanno una grande importanza nella progettazione degli impianti di irrigazione perchè consentono di derivare le condotte secondarie direttamente dalla condotta principale, senza apportare modifiche particolarmente onerose agli impianti già esistenti. Disponibili per tubi dal Ø20 mm al Ø315 mm.

I raccordi filettati sono disponibili da Ø1/2" a Ø4".

Marca: Plast Project Azienda: Plast Project S.r.l.

Vedi tutti i prodotti di Plast Project S.r.l.

image

Le valvole Plast Project sono caratterizzate da grande versatilità e facilità d'impiego nelle ali irrigue secondarie e nelle ali gocciolanti, anche con l'uso di fertilizzanti. Disponibili con attacchi idonei per ogni tipologia di tubo oggi disponibile per il settore irrigazione e micro-irrigazione.

Marca: Plast Project Azienda: Plast Project S.r.l.

Vedi tutti i prodotti di Plast Project S.r.l.

image

La raccorderia Plast Project comprende forse la gamma più completa sul mercato per tipologie diverse di attacchi. Sono disponibili raccordi dritti, tees e gomiti per ogni esigenza e per ogni tipologia di tubo oggi disponibile per il settore irrigazione e micro-irrigazione.

Categorie: Raccorderia
Marca: Plast Project Azienda: Plast Project S.r.l.

Vedi tutti i prodotti di Plast Project S.r.l.

image

Erogatori d'acqua e gocciolatori disponibili in svariate versioni per soddisfare ogni esigenza di irrigazione. La qualità dei materiali utilizzati garantisce un'alta precisione di portata, affidabilità e lunga durata nel tempo.

Sono disponibili varie portate, ognuna della quali caratterizzata da un diverso colore, e varie tipologie, autocompensanti e normali.

Marca: Plast Project Azienda: Plast Project S.r.l.

Vedi tutti i prodotti di Plast Project S.r.l.

image

Erba alta, terreni in pendenza, aree infestate da arbusti sono le condizioni ideali per esaltare le caratteristiche di queste macchine professionali davvero uniche.

I rider falciatutto della linea Orec soddisfano ampiamente le esigenze sia di manutentori sia di privati, che chiedono da questa tipologia di macchine prestazioni sempre all’altezza del nome che portano.

Un stile di costruzione moderno e semplificato sono alla base dei nuovi Rabbit-Mower.

Marchio

Orec

Modello

RM980F 4WD

Motore

Briggs & Statton Vanguard V-Twin OHV

Potenza

23 Hp/17,15 kW - 627cc

Avviamento

Elettrico

Capacità serbatoio

14 lt.

Nr. Marce

Idrostatico a variazione continua 

Bloccaggio differenziale

Di serie

Freno

Di stazionamento

Volante

Regolabile su 3 posizioni in altezza (sterzo rapido)

Larghezza di taglio

98 cm

Altezza di taglio

50 - 110 mm - regolazione millimetrica, lcon supporto di pistone a gas

Gruppo di taglio

Lama a 2 coltelli flottanti

Pneumatici

Tractor - Ant. 4.00-7 Post. 17x8.00-8

Peso

310 kg

Categorie: Trattorini
Marca: OREC Azienda: FIABA SRL

Vedi tutti i prodotti di FIABA SRL

image

I decespugliatori Maruyama non sono unici per quello che fanno. Sono unici per come lo fanno, robusti e affidabili, giorno dopo giorno, anno dopo anno.


Scarica il catalogo: Catalogo Maruyama.pdf

 

Marca: Maruyama Azienda: VERDICCHIO GROUP SNC DI ANTONELLI A. & C.

Vedi tutti i prodotti di VERDICCHIO GROUP SNC DI ANTONELLI A. & C.

image

Hustler si distingue per la spiccata propensione al mercato professionale sia per quanto concerne la robustezza costruttiva di tutte le macchine realizzate sia per le soluzioni tecniche adottate improntate alla massima semplicità costruttiva che si riflette in veloci ed economici interventi di manutenzione ed assistenza, sia per la perfezione del taglio indifferentemente nell'erba alta o nel tappeto inglese.
Elevati standard nelle prestazioni, durata e comfort, i migliori del settore.

Maneggevole, veloce, robusto, compatto, costruito per durare, semplice, potente, instancabile, indistruttibile, comodissimo e non stanca, risparmi tempo e triti tutto rami e foglie, bordi del piatto rinforzati che resistono a tutto, si gira in un lampo, passi ovunque, sedile basso così tagli anche sotto le piante, ruote grandi e larghe non lasciano tracce evidenti, taglio di qualità superiore, guida a leve . . . . . . utilizzo eccezionale e sorprendentemente provato nell'agricoltura biodinamica grazie all'applicazione di cingoli speciali per la compattazione del terreno . . . . altri motivi per non scegliere Hustler ?

No! Con Hustler è un diverimento tagliare l'erba !

Progettiamo i nostri telai, piatti e tutti i componenti per durare così da aumentare la produttività. Ecco perchè noi siamo i migliori !"

Sfoglia il catalogo completo

 

Marca: HUSTLER Azienda: VERDICCHIO GROUP SNC DI ANTONELLI A. & C.

Vedi tutti i prodotti di VERDICCHIO GROUP SNC DI ANTONELLI A. & C.

image

Carrello per piante tondo con ruote industriali realizzato in struttura d'acciaio nella colorazione alluminio o cotto. Le ruote industriali permettono un carico massimo di 220 Kg e sono dotate di freno.

Marca: TECNOKIT Azienda: Tecnokit Snc

Vedi tutti i prodotti di Tecnokit Snc

image

DALLA COLLEZIONE: METAL EVOLUTION
Un eye-catcher, look raffinato ed elegante con i nuovi articoli di design da
interno ed esterno. Realizzati in lamiera, verniciata a forno con polveri epossidiche che rendono il prodotto ultra resistente.

Il metallo si evolve in elemento d’arredo.

 

Lys (Dal norvegese: luce)

La prima soluzione pensata per arredare le vostre pareti con le orchidee.
La particolare forma permette alle radici delle orchidee di poter ricevere luce da molteplici angolazioni.

 

Dimensione: cm 30x19x17

Disegno: albero/foglia

Foro interno per vasi max diam 14

Finitura: verniciatura a forno con polveri epossidiche (disponibile nera e nuovissima finitura corten!)

Marca: TECNOKIT Azienda: Tecnokit Snc

Vedi tutti i prodotti di Tecnokit Snc

image

BRACIERE BARBECUE CON PIASTRA INOX

Progettato e realizzato da Trentiner per riscoprire il piacere del fuoco e delle nostre tradizioni, il focolare è sempre stato e sempre sarà il simbolo di casa, rifugio dove ritrovarsi con la famiglia e gli amici con un buon bicchiere di vino e nessun pensiero……..con questo braciere potrai creare una magnifica atmosfera in ogni stagione e con la piastra in acciaio inox potrai dar vita a meravigliose grigliate.

Caratteristiche: il fondo bombato ha un diametro di 80 cm che vi permette di utilizzare qualsiasi tipo di legna anche di dimensioni elevate, ha due maniglie laterali per lo spostamento e dei fori centrali per scarico di eventuale acqua.

Il supporto treppiede è realizzato in legno di Larice incastonato, molto resistente e adatto anche per stare all’esterno direttamente a contatto con il terreno. Il fondo bombato e il treppiede sono connessi con staffe in acciaio inox che limitano la trasmissione del calore verso il legno.

La piastra di cottura è in acciaio inox, ha un diametro di 78 cm AISI 304, uno spessore di 8 mm e pesa circa 35 Kg; poiché la piastra è a contatto con il fuoco si scalda molto velocemente e in modo uniforme ed è possibile utilizzarla sia per poche persone che per un intera compagnia.

Istruzioni per l'uso: viene consegnato già premontato, basta posizionare e agganciare il fondo bombato al treppiede, posizionare la legna e accendere un magnifico fuoco. La piastra ha dei piedini basta posizionarla semplicemente all'interno del braciere.Cosigliamo di accendere il fuoco solamente dopo ave posizionato la piastra per evitare che il fuoco vi investa.

Accessori aggiuntivi: accessori per barbecue.

Tempi di consegna: i nostri bracieri sono totalmente realizzati a mano, se il prodotto è disponibile a magazzino la consegna avviene in 72 ore in caso contrario, garantiamo al consegna entro 15gg.

Curiosità: Il metodo di cottura su piastra è antichissimo e permette di cuocere i cibi in modo naturale mantenendo tutto il sapore del cibo. La utilizziamo per cucinare anche la polenta a fette, le uova e il formaggio fuso. .

https://www.trentiner.it/catalogsearch/result/?q=barbecue

 

Marca: TRENTINER Azienda: Trentiner

Vedi tutti i prodotti di Trentiner

image

Maschera pieno facciale per garantire la massima protezione.

In taglia unica, comoda e con unico filtro combinato per agricoltura.

Possibilità di acquistare un kit di ventilazione in abbinamento.

 

Marca: KASCO Azienda: KASCO SRL

Vedi tutti i prodotti di KASCO SRL

image

Casco per la protezione delle vie repsiratorie in agricoltura.

Casco collegamento trattore 12V ideale per irrorazione con macchina operatrice.

Leggerezza, unico filtro per agricoltura, ampia visibilità e comfort.

Marca: KASCO Azienda: KASCO SRL

Vedi tutti i prodotti di KASCO SRL

image

NUTRIZIONE SU MISURA  PER OGNI TAGLIA

Il benessere del tuo cane secondo la nuova linea Superpremium Monge prevede un’alimentazione bilanciata a seconda della sua taglia. Abbiamo considerato diversi aspetti che anche tu imparerai a conoscere affidandoti a chi da anni propone ricette gustose e ricche di elementi naturali indispensabili per la salute quotidiana del tuo cane. Tutte le formulazioni proposte sono ideali per tenere sotto controllo il peso specifico di ogni cane, anche a seconda dell’età e della sua attività. Carni di altissima qualità, proteine, grassi, vitamine e minerali sono gli elementi base per ogni giorno. Non sarà più necessario preoccuparsi di stabilire che cosa è meglio per il tuo cane perché Monge Natural Superpremium Quality penserà a farlo per te e per il tuo animale, piccolo, medio o grande che sia.

Mini

I cani di piccola taglia sono quelli al di sotto degli 8 kg di peso. Questi  animali non smettono mai di stupirci con la loro vivacità e allegria. Sorprendilo anche tu con un alimento delizioso e su misura per lui.

 

Medium

Rientrano in questa categoria i cani tra gli

8/10 kg e i 30 kg. Sono gli animali più adatti per una famiglia che possiede dei bambini e come i nostri piccoli hanno bisogno dello stesso amore e di cure particolari.

 

Maxi

Sono i “giganti” con un peso tra i 30 kg e i 60 kg. La loro dimensione corrisponde spesso ad una notevole richiesta di energia. Considerate però che anche un cane di grossa taglia richiede un’alimentazione bilanciata. 

 
Marca: Monge Azienda: Monge SPA

Vedi tutti i prodotti di Monge SPA

image
IrriPro è lo strumento più avanzato oggi presente sul mercato per la progettazione e l'analisi di impianti di irrigazione. Il software è in grado di conoscere il comportamento e la qualità dell'irrigazione al fine di ottenere la migliore distribuzione dell'acqua sul terreno, anche quando questo presenta qualsiasi pendenza, l'area da irrigare è di qualsiasi forma e la rete è molto estesa. IrriPro è garanzia di qualità ed efficienza del sistema di irrigazione.
IrriPro è semplice da usare per effettuare una progettazione rapida, capace di prevedere con precisione il funzionamento dell'impianto prima che esso sia realizzato o di migliorare impianti esistenti. Grazie al servizio integrato di Google Maps il software riesce ad ottenere un rilievo del terreno senza muoversi dal proprio PC. Che sia un impianto a goccia, a pioggia, in un campo agricolo o in un giardino IrriPro accompagnerà il professionista in ogni scelta progettuale così da ottenere un impianto efficiente e un'irrigazione di qualità.
 
I vantaggi di IrriPro in breve:
  • Semplicità e rapidità d'uso
  • Assicura la qualità dei progetti e l'efficienza del sistema
  • Risparmio di acqua e fertilizzante (oltre il 30%) e la riduzione dei costi energetici (fino al 30% dei costi operativi)
  • Aumento della qualità e quantità della produzione agricola
  • Risparmio nei costi di installazione fino al 35%
Categorie: Irrigazione
Marca: IrriPro Azienda: Irriworks Srl

Vedi tutti i prodotti di Irriworks Srl

image

Una qualità di taglio senza pari. Sfasate e sincronizzate con un angolo di 90°, le due lame controrotanti si sovrappongono nella zona di intersezione del taglio per evitare segni ed antiestetiche sbavature sul tappeto erboso. Le due lame producono un potente effetto di aspirazione e soffiaggio e spingono l'erba tagliata attraverso un ampio condotto nel piatto conformato a doppia chiocciola, in modo da dirigere il flusso direttamente nel cesto di raccolta attraverso un corto raccordo inclinato.

Questo esclusivo sistema, con il cesto posizionato direttamente a valle delle lame, garantisce una raccolta perfetta senza rischi di intasamento perchè non vi sono ostacoli, strozzature nè curve fra il piatto di taglio e il cesto di raccolta stesso. In sostanza, le nostre macchine possono tagliare bene e raccogliere meglio anche in condizioni estreme, erba alta o bagnata, in cui i prodotti nostri concorrenti non riescono a reggere il confronto.

Scarica il catalogo completo

 

Categorie: Trattorini
Marca: ETESIA Azienda: VERDICCHIO GROUP SNC DI ANTONELLI A. & C.

Vedi tutti i prodotti di VERDICCHIO GROUP SNC DI ANTONELLI A. & C.

MISCUGLIO DI SEMI AMERICANI PER TAPPETI ERBOSI

UNILAND BLU STRONG è un miscuglio di eccezionale qualità e compattezza, ideale per costruire campi sportivi ad uso intensivo nei mesi caldi e tappeti erbosi di alta qualità poco irrigabili e costruiti su terreni poco fertili.

Il tappeto creato si presenta con foglie di un colore molto scuro e decisamente fini grazie alla scelta delle migliori varietà presenti sul mercato, estremamente denso e folto; il meglio per gli amanti delle festuche arundinacee.
 
Per mantenere l’elevatissima qualità del tappeto consigliamo una buona manutenzione con concimazioni annue regolari. 
 
Irrigazioni da effettuarsi al mattino presto, generalmente ridotte rispetto ad altri miscugli, sempre secondo necessità in base alla tipologia di terreno ed alle condizioni meteo riscontrate.
 
Tagli settimanali con un altezza variabile in base alla stagione da 2,5/3 a 5,5 cm
 
Trattamenti al bisogno secondo la stagione e le malattie eventualmente riscontrate.
 
Composizione
Loietto perenne 1G SQUARED               10%
 
Festuca arund SUMMER                          40%
 
Festuca arund FORTE’                              45%
 
Poa ibrida FAHRENEIT                               5%
 
 
 
Dosaggi consigliati
Tappeti erbosi: gr. 40 – 50 per metro quadrato soprattutto in primavera ed autunno
Campi sportivi: gr. 30 - 50 per metro quadrato soprattutto in primavera ed autunno
Fairways: gr. 30 - 50 per metro quadrato soprattutto in primavera ed autunno
 
Confezione
Viene confezionato in sacchi da 15 e 5 kg e in scatole da 1 e 3 kg.
Categorie: Bulbi E Sementi
Marca: Universal Manure Company srl Azienda: Universal Manure Company Srl

Vedi tutti i prodotti di Universal Manure Company Srl

CONCIME ORGANICO BIO PER TAPPETI ERBOSI E FLOROVIVAISMO

UNIGREEN BIO 7 è un concime biologico prodotto per granulazione a freddo (così da mantenere in vita tutti i microrganismi utili alla degradazione della sostanza organica) contenente innovative materie prime quali: PRO T10 (un complesso proteico vegetale), farine di carne, farine di ossa, estratto di vinacce di barbabietola. E' un prodotto completo che unisce i vantaggi della sostanza organica al fabbisogno dei tappeti di fosforo e potassio e di microelementi.

Composizione
Azoto (N) Totale (N)                    7%
Azoto (N) organico              7%
Anidride fosforica (P2O5)          4%
Ossido di potassio (K20)           7%           
Solubile in acqua                                             
Ossido di magnesio (MgO)       2%
 
Componenti
Vegevert base (Combinazione elaborata di 8 componenti selezionati, stabilizzata, umificata ed igienizzata attraverso il processo BIOTECH C2A), Proteine animali trasformate (PAT) conformi alla normativa CE 1069/2009 (farine di piuma, ossa e carne idrolizzate), vinacce di barbabietola, PRO T10 (Complesso di proteine vegetali a mineralizzazione rapida).
 
Modalità di impiego
Distribuire uniformemente il concime utilizzando l'adeguata attrezzatura, rispettando i dosaggi indicati ed in base al piano di concimazione previsto.
 
Confezione
Viene confezionato in sacchi da kg 5.
 
Dosaggio consigliato
Tappeti erbosi: utilizzare da 40 a 60 gr x mq a seconda delle condizioni pedo-climatiche e dei programmi di concimazione previsti. 
Fioriere - vasi: da 5 a 7 kg x mq prima della messa a dimora
Cespugli fioriti: 300 gr/mq alla piantumazione
Marca: Universal Manure Company srl Azienda: Universal Manure Company Srl

Vedi tutti i prodotti di Universal Manure Company Srl

image

Elemento tubolare di lunghezza variabile preriempito con ammendante compostato verde di alta qualità certificato e prodotto in Italia, comprensivo di sottovaso colorato, per la creazione di orti e giardini urbani (es. orto sul balcone, coltivazioni in serra, realizzazione di aiuole, etc).

Categorie: Garden Center
Marca: AL-KO Azienda: BRICOFRANA

Vedi tutti i prodotti di BRICOFRANA

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution