Scarica la tua rivista!


image

Con l'avvicinarsi della bella stagione, trascorrere del tempo nel proprio giardino diventa un autentico piacere. Tuttavia, per assaporare appieno questa esperienza, è essenziale mantenere gli spazi verdi puliti e ordinati. Non solo ciò contribuisce al nostro benessere personale, offrendoci un'oasi di tranquillità e relax, ma rappresenta anche un gesto di cortesia verso i nostri ospiti. Con la nuova Pinza da giardino 4 in 1 ed il Sacco rifiuti pop-up rettangolare di GARDENA, mantenere il giardino in ordine diventa un compito facile ed ecologico, permettendoci di vivere al meglio i nostri momenti all'aria aperta.

Pinza da giardino 4 in 1: la versatilità al servizio del giardinaggio

La pinza da giardino 4 in 1 GARDENA facilita il lavoro in giardino grazie alle sue molteplici funzioni. Questo strumento consente di afferrare, infilzare, raschiare e rastrellare i rifiuti con estrema facilità.

Tante funzioni: la pinza 4 in 1 permette di svolgere diverse attività con un unico strumento, dall’afferrare i rifiuti all’infilzare la frutta marcia, raschiare lo sporco e rastrellare le foglie.

  • Pratico: l’impugnatura ergonomica è comoda e maneggevole, permette di lavorare da diverse angolazioni senza sforzo.
  • Lavorazione di alta qualità: prodotta in Europa, la pinza garantisce una lunga durata e prestazioni eccellenti.
  • Ecologico: realizzata per oltre il 70% in plastica riciclata proveniente da rifiuti domestici, la pinza rappresenta un esempio di sostenibilità.

La pinza GARDENA è dotata di due spazzole intercambiabili e di una testina girevole, che ne aumentano la versatilità. È l’ideale per chi desidera mantenere il giardino pulito senza compromettere la propria postura.

 

 

Sacco rifiuti da giardino pop-up rettangolare: praticità e robustezza in un solo prodotto

Il sacco rifiuti da giardino pop-up rettangolare, disponibile nella misura M o L, è stato progettato per facilitare la raccolta dei rifiuti verdi in modo ergonomico e sostenibile.

  • Ergonomico: la forma rettangolare permette di rastrellare i rifiuti direttamente nel sacco, riducendo la necessità di chinarsi e migliorando la postura durante il lavoro.
  • Lunga durata: grazie alla base rinforzata, il sacco è particolarmente robusto e adatto a un uso prolungato.
  • Massima flessibilità: regolabile in tre diverse altezze, il sacco si adatta a varie esigenze di raccolta e trasporto dei rifiuti.
  • Ecologico: come la pinza, anche il sacco è realizzato per oltre il 70% in plastica riciclata proveniente da rifiuti domestici.

Il sacco è dotato di quattro cinghie di trasporto integrate, che facilitano il trasporto dei rifiuti verdi anche su terreni accidentati. Inoltre, quando non viene utilizzato, può essere appiattito e conservato in modo salvaspazio.

Un impegno per la sostenibilità e la qualità

GARDENA si impegna a promuovere un giardinaggio sostenibile. Entrambi i prodotti sono realizzati con materiali riciclati e offrono una garanzia a lungo termine. La pinza da giardino 4 in 1 viene fornita con una garanzia di 25 anni, mentre il sacco rifiuti da giardino pop-up rettangolare ha una garanzia di 5 anni. Le garanzie possono essere attivate entro tre mesi dall’acquisto registrandosi sul portale https://www.gardena.com/it/c/supporto/prodotti-registrati

Per ulteriori informazioni sui prodotti GARDENA e per scoprire l’intera gamma di soluzioni per il giardinaggio, visita il sito ufficiale all’indirizzo https://www.gardena.com/it

 

Tags:

Ultimi Articoli

image
11/06/2024

La decisa intenzione delle aziende del nostro Paese di rendersi autonome nella generazione dell’energia è forse il dato più significativo che emerge dalla ricerca 2024 su Energi

...Leggi Tutto
image
28/05/2024

Blumen Group S.p.A. è stata recentemente acquisita da Sipcam Oxon S.p.A., gruppo industriale privato italiano di rilievo internazionale nel settore dell'agrotecnologia. Con oltre 75 anni

...Leggi Tutto
image
06/05/2024

Le centraline per l'irrigazione rappresentano il cuore pulsante di un sistema di irrigazione automatizzato, offrendo un controllo preciso sull'apporto d'acqua per i giardini, i terrazzi

...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution