Scarica la tua rivista!


image

Teraplast propone Trama, il nuovo sistema di vasi e fioriere modulari progettate per creare aree verdi e delimitare gli spazi in ambienti outdoor.

I nuovi modelli, realizzati in polipropilene con tecnologia ad iniezione, sono caratterizzati da leggere venature che richiamano la naturalezza del legno – da cui il nome – e sono disponibili in cinque tonalità: Ash, Snow, Dark Forest, Moka e Almond.

Tre i formati, tutti dotati di riserva d’acqua e possono essere abbinati al Water Level Indicator per controllare il livello dell’acqua presente all’interno del vaso. In questo modo, da una parte si evitano inutili sprechi dosando correttamente le risorse idriche; dall’altra, si preserva la salute della pianta in tutte le sue fasi di crescita.

 

MODULARITÀ

I modelli Trama sono perfetti per essere abbinati tra loro e creare diverse soluzioni modulari utili a delimitare gli spazi o a valorizzare ambienti outdoor come aiuole e zone verdi.

Trama 003 – la fioriera di grandi dimensioni (100x100 cm) è pensata per gli hobby farmer urbani e i veri green lovers: ideale per realizzare l’orto rialzato, consente di coltivare in maniera pratica e funzionale ortaggi e piantine aromatiche.

I vasi e le fioriere Trama sono inoltre dotati di piedini di regolazione – per correggere il posizionamento del vaso su ogni superficie – e sono predisposti per l’aggiunta delle ruote a scomparsa sul fondo del vaso, per spostare agevolmente anche gli articoli più capienti.

È possibile personalizzare il design del prodotto attraverso la scelta dei pomelli: sferici o piramidali, in base ai propri gusti.

 

TRAMA OO1

42x42x40 h

 

TRAMA 002

100X42X40 h

 

TRAMA 003

100X100X40 h

 

Tags:

Ultime News

image
23/04/2024

Garantire all’agricoltura italiana un futuro sostenibile, grazie al patrimonio di storia, valori e competenze che caratterizzano il suo lavoro: è questo il messaggio che Syngenta Itali

...Leggi Tutto
image
23/04/2024

Con l'arrivo della primavera, molte persone potrebbero sperimentare un aumento dei sintomi allergici, che si manifestano con fastidiose riniti con muco al naso, starnuti, pruriti e arrossamenti

Tags:
...Leggi Tutto
image
18/04/2024

Novità 2024, la Weber BBQ Kitchen è un elegante e moderno sistema modulare a incasso che consente di trasformare il proprio spazio all’aperto in un’oasi dove vivere tutto

Tags:
...Leggi Tutto

Rivista Garden Grill & Pet

Gli speciali WEB

Tecno Verde Evolution